Bike

"La vita è come andare in bicicletta. Per restare in equilibrio devi muoverti."
Albert Einstein

Viaggi organizzati individuali e di gruppo che comprendono facili escursioni a piedi e in bicicletta per raggiungere i luoghi da visitare. Si tratta di percorsi su breve-media distanza e senza difficoltà particolari, per lo più in zone naturali e poco trafficate. Per fare un viaggio Bike&Trek non devi essere Superman e nemmeno un super-sportivo, è sufficiente una buona condizione fisica e la voglia di muoversi!

Fanno per te se anche tu credi che pedalare e camminare permettano di vivere in modo più coinvolgente e autentico l’atmosfera e la bellezza di alcuni ambienti naturali e urbani: con la brezza sul viso e i piedi sull’erba anche i luoghi più noti acquistano un sapore diverso.

Barca e bici a Bordeaux

Una vacanza in barca e bici a Bordeaux.
Dedicata agli amanti del vino e del buon cibo..ma anche agli appassionati di gite in bicicletta.

Barca e bici in Olanda

Un concetto di vacanza tipicamente “Dutch”: percorsi in bicicletta immersi nella campagna olandese o lungo spiagge bianche incantate del Mare del Nord e navigazione a bordo di un’imbarcazione accogliente. Le crociere “bici e barca” sono ideali per coloro che desiderano trascorrere la giornata pedalando senza però rinunciare ad un viaggio confortevole.

Vela e bici in Olanda

Una vacanza veramente insolita. Un tour in barca a vela e bici in Olanda tra le isole Frisone.
Dedicato agli amanti del mare……..del Nord

Sicilia incantata

Bagli ottocenteschi, uliveti a perdita d’occhio, sentieri lungo la Riserva dello Zingaro.
E ancora templi e teatri della Magna Grecia, piazze, fontane e balconi. Mazara del Vallo uno dei principali porti pescherecci d’Italia

Le sabbie del Marocco

Il Marocco: dai suoni ai profumi di Marrakech, alle montagne dell’Atlante. All’improvviso il paesaggio cambia e tutto si tinge di rosso, la terra, i villaggi e le kasbah. Le oasi interrompono la monocromia e offrono frescura. Al calar del sole il deserto e le dune del Chegaga sono il luogo ideale per meditare.