Young

"Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Catturate i venti nelle vostre vele. Esplorate. Sognate. Scoprite."
Mark Twain

Viaggi organizzati individuali e di gruppo per lasciare la massima libertà di movimento, viaggiare in modo informale, esplorare luoghi, partecipare a eventi, soggiornare al mare, visitare città e scoprire tutti i luoghi più divertenti e dinamici del mondo.

Per chi è giovane e per chi si sente giovane dentro.

Israele, da Gerusalemme al Negev

Israele, Terra della Promessa fatta a ciascun visitatore: la promessa di incontrare la bellezza, gli odori e la varietà di questa parte del Mediterraneo, la promessa di un incontro con altre religioni e culture, la promessa di tradizioni culturali e spirituali uniche al mondo.
Oltre le imprescindibili Tel aviv e Gerusalemme, un itinerario giovane e nuovo fatto di terra e acqua.

Barca e bici in Olanda

Un concetto di vacanza tipicamente “Dutch”: percorsi in bicicletta immersi nella campagna olandese o lungo spiagge bianche incantate del Mare del Nord e navigazione a bordo di un’imbarcazione accogliente. Le crociere “bici e barca” sono ideali per coloro che desiderano trascorrere la giornata pedalando senza però rinunciare ad un viaggio confortevole.

Le sabbie del Marocco

Il Marocco: dai suoni ai profumi di Marrakech, alle montagne dell’Atlante. All’improvviso il paesaggio cambia e tutto si tinge di rosso, la terra, i villaggi e le kasbah. Le oasi interrompono la monocromia e offrono frescura. Al calar del sole il deserto e le dune del Chegaga sono il luogo ideale per meditare.